Grazia e Teresa, siamo amiche da sempre. Teresa scrive romanzi brevi, sentimentali e con un pizzico di erotismo. I personaggi delle sue storie sono donne che sono sempre alla ricerca di un amore vero, che riempia la loro vita. Raccontano le loro storie, coinvolgendo il lettore che si riconosce nei personaggi e nelle loro vicissitudini. Teresa è una madre, una moglie, che nel tempo libero si occupa anche di problemi sociali, di sostenere chi vive nel disagio attraverso l' associazione "E Berta Filava ". Per sensibilizzare i cittadini della comunità in cui vive, organizza eventi, partecipa a manifestazioni che hanno lo scopo di attirare l'attenzione sui problemi dell'ambiente, sulla necessità di sostenersi a vicenda nella comunità , per non lasciare nessuno da solo, aiutando piccoli artigiani , artisti sconosciuti, chiunque ha abilità creative nel recupero di materiale riciclabile, ad acquisire visibilità nella comunità attraverso la sua associazione.  

Ho messo a sua disposizione le mie abilità artistiche gratuitamente, nel tempo libero, aiutandola nella creazione delle copertine dei suoi romanzi. Insieme abbiamo anche scritto 2 storie. 

Con Teresa collaborano anche un gruppo di signore, casalinghe e ragazze che mettono a disposizione parte del loro tempo libero, ognuna con la propria competenza.