Grazia e Teresa, siamo amiche da sempre. Teresa scrive romanzi brevi, sentimentali e con un pizzico di erotismo. I personaggi delle sue storie sono donne che sono sempre alla ricerca di un amore vero, che riempia la loro vita. Raccontano le loro storie, coinvolgendo il lettore che si riconosce nei personaggi e nelle loro vicissitudini. Teresa è una madre, una moglie, che nel tempo libero si occupa anche di problemi sociali, di sostenere chi vive nel disagio attraverso l' associazione "E Berta Filava ". Per sensibilizzare i cittadini della comunità in cui vive, organizza eventi, partecipa a manifestazioni che hanno lo scopo di attirare l'attenzione sui problemi dell'ambiente, sulla necessità di sostenersi a vicenda nella comunità , per non lasciare nessuno da solo, aiutando piccoli artigiani , artisti sconosciuti, chiunque ha abilità creative nel recupero di materiale riciclabile, ad acquisire visibilità nella comunità attraverso la sua associazione.  

Io sono una insegnante con la passione per la pittura. Mi sono avvicinata a questa attività dai tempi della scuola, ero ancora adolescente. Ho iniziato a studiare la tecnica dell'acquarello, poi la tecnica ad olio e acrilico da autodidatta.  

Ho messo a disposizione le mie abilità artistiche gratuitamente, per la mia amica Teresa e l'associazione culturale che ha fondato 10 anni fa.  Nel tempo libero ci dedichiamo alle nostre passioni. Teresa scrive, inventa storie di amori travolgenti prendendo spunto dalla quotidianità.  Io dipingo,  l'aiuto,  quando posso, nella creazione delle copertine dei suoi romanzi. Insieme abbiamo anche scritto 2 storie molto avvincenti. 

Con Teresa collaborano anche un gruppo di signore, casalinghe e ragazze che mettono a disposizione parte del loro tempo libero, ognuna con la propria competenza. Insieme danno vita ad eventi pubblici che hanno riscosso anche un discreto interesse nella comunità in cui opera l'associazione culturale fondata da Teresa. 



Il Violinista  romanzo
Il Violinista romanzo